HomeIndagini Nazionali

Annullata l’Indagine Matmedia 2015

Non è più richiesta alle Commissioni d'esame la compilazione del questionario. L'indagine è infatti annullata con il seguente il comunicato. La Mat

Non è più richiesta alle Commissioni d’esame la compilazione del questionario. L’indagine è infatti annullata con il seguente il comunicato.

La Mathesis informa che l’indagine nazionale sui risultati della prova scritta di matematica nei licei scientifici condotta attraverso il sito www.matmedia.it non gode quest’anno del favore del MIUR.

Per quanto ripetutamente sollecitata, la Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici non ha diramato alcuna nota rivolta alle commissioni d’esame operanti sul territorio nazionale per informarle dell’iniziativa. L’unica comunicazione è dell’USR Campania, tuttavia la stessa nota è prontamente revocata.

Tanto doverosamente si rende noto, comunicando altresì che l’indagine sarà annullata per non porre  le commissioni d’esame nelle condizioni imbarazzanti di avere divulgato atti d’ufficio senza autorizzazione.

La Mathesis, anche a nome della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Seconda Università di Napoli, che generosamente si era offerta di sostenere l’iniziativa, proseguendo in tal modo l’impegno già avviato dalla ex Facoltà d’Ingegneria,  ringrazia tutti coloro che hanno già compilato il relativo questionario e dà loro assicurazione che i dati forniti non saranno in alcun modo divulgati.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0