|
Tabella A – Rilevazione sulla Classe
A)
|
B) Il numero dei candidati che hanno sceltoi quesiti è:
|
C)Il numero degli elaborati con un punteggio P< 10 è N:
D)Il numero degli elaborati con un punteggio 10 <= P <15 è N: E)Il numero degli elaborati a cui è stato assegnato il punteggio P = 15 è N: |
Tabella B – Aspetti Didattici e Valutazione
I) Nella valutazione della prova la commissione si è avvalsa delle griglia proposta dal “Progetto Nazionale Matematica”, corredata di pesi, attraverso il sito http://www.matmedia.it ?
Si
No Perchè? Non condivido gli indicatori proposti Non condivido i pesi proposti Non condivido la tabella di conversione del punteggio Altro: |
|||||||||||||||||||
N1) Corrispondenza tra traccia assegnata e programmi effetivamente svolti:
|
|||||||||||||||||||
N1) Le difficoltà della prova incontrate dai candidati dipendono, generalmente, da: | |||||||||||||||||||
N2) La chiarezza del testo | molto abbastanza poco | ||||||||||||||||||
N3) La complessità della risoluzione | alta media bassa | ||||||||||||||||||
N4) La complessità dei calcoli | alta media bassa | ||||||||||||||||||
O1) Problemi e quesiti proposti sono coerenti con il Syllabus 2009? | |||||||||||||||||||
O2) Quali problemi e quali quesiti non corrispondono a quanto specificato nel Syllabus 2009?
P1 P2 Q1 Q2 Q3 Q4 Q5 Q6 Q7 Q8 Q9 Q10 |
|||||||||||||||||||
O3) Problemi e quesiti proposti sono coerenti con le Indicazioni Nazionali? | |||||||||||||||||||
O4) Quali problemi e quali dei quesiti proposti non sono coerenti con le Indicazioni Nazionali? P1 P2 Q1 Q2 Q3 Q4 Q5 Q6 Q7 Q8 Q9 Q10 |
|||||||||||||||||||
P) Dalla sessione 2015, quando saranno pienamente operative le Indicazioni Nazionali, quali argomenti, presenti nelle tracce di questi anni, non saranno più da proporre, quali invece quelli da introdurre. (max 400 caratteri)
|
COMMENTS