HomeBlog

Stesura collaborativa del Syllabus 2015

Lavoreremo per la definizione di una proposta di Syllabus 2015 valida sia per l'indirizzo scientifico di base che per la sua opzione delle scienze app

Lavoreremo per la definizione di una proposta di Syllabus 2015 valida sia per l’indirizzo scientifico di base che per la sua opzione delle scienze applicate.
Il documento di partenza è il Syllabus 2009 con una prima modifica: non c’è distinzione di caratteri per indicare la parte relativa all’indirizzo di Ordinamento e quella relativa all’indirizzo PNI.
Altre modifiche potranno essere apportate e le modifiche già segnalate attraverso il forum potranno essere registrate dagli stessi proponenti e saranno visibili a tutti. Ulteriori precisazioni sulle modalità operative verranno indicate dal Prof. Venticinque.

Per la stesura collaborativa del Syllabus 2015 si utilizzerà l’apposito servizio di Google.
Il documenti sono già visibili a tutti ai seguenti link:
– Syllabus 2009
– Stesura nuovo Syllabus.

Per poter partecipare alla stesura del nuovo Syllabus occorre:
– possedere un account Google
– richiedere l’autorizzazione inviando un messaggio di posta elettronica a matmedia.ing@gmail.com, o utilizzando l’apposita funzione del forum per inviare messaggi (click sull’icona messaggio che appare vicino all’icona utente).

Una volta autorizzati sarà possibile modificare e integrare, cancellare e riscrivere il contenuto del documento. Sarà altresì possibile inserire commenti personali e rivedere le modifiche effettuate nel tempo dai diversi redattori.
Il fine è di giungere ad una stesura condivisa di quello che si vorrebbe essere il Syllabus 2015.

Nella revisione del Syllabus, per facilitare il riferimento alle indicazioni si rinvia ai seguenti link:
– Indicazioni Liceo Scientifico
– Indicazioni Scienze Applicate

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0