HomeInsegnamento

Winter School a Napoli

La Winter School si terrà a Napoli il 15 e 16 febbraio organizzata dalla Mathesis in collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti e l’Associazione D.S.A.-Dislessia di Napoli.

Due pomeriggi, dalle 14 alle 19, per complessive dieci ore di formazione in presenza. Un’occasione d’incontro per i docenti di matematica della scuola secondaria di secondo grado per dibattere collegialmente i temi dell’insegnamento/apprendimento della matematica nei vari indirizzi di studio.

Le iscrizioni sulla piattaforma S.O.F.I.A del Miur o mediante il modello da inviare al direttore del corso c/o segreteria@mathesisnazionale.it.

Le finalità della scuola e il programma dettagliato dei lavori:

Programma_WS

Autore

  • Atalia Del Bene

    Laureata in Matematica. Attualmente docente di matematica e fisica presso il liceo classico Sannazzaro di Napoli. Ha fatto parte del direttivo nazionale della Mathesis. Autrice di saggi ed articoli.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0